Hai qualche domandare da fare a Mariluart?

Fondare  incontropartite Non abbiamo trovato corrispondenze. Per favore riprova.

Che cosa è Mariluart?

  • Categoria:
  • Su Mariluart

Mariluart è un mondo di inventiva e fantasia. La nostra azienda si occupa di dare vita a quello che accomuna un pò tutti, la creatività. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le tue idee, modellarle, ricostruirle ed aggiungerci un tocco di amore. I nostri prodotti artigianali oltre sono realizzati da artigiani che dedicano al loro lavoro passione e dedzione da oltre 10 anni. Mariluart quindi cos'è se non FAMIGLIA.

Da dove nasce?

  • Categoria:
  • Su Mariluart

Marilu Art nasce dal desiderio di due giovani ragazzi che hanno deciso di proporre al pubblico ciò che loro realizzano dando spazio alla loro immaginazione e dedizione alla loro professione.

Chi è Mariluart?

  • Categoria:
  • Su Mariluart

Dietro la Mariluart ci sono Maria e Luca, due fratelli accomunati dal desiderio e dalla passione per il mondo della grafica e dell'artigianato. Maria principalmente cura quelle che sono le creazioni in materiale plexiglass dando in risalto la sua lucentezza e brillantezza. Mentre Luca cura maggiormente le creazioni in legno e le grafiche per quel che riguarda il mondo delle stampe.

Come realizzate i prodotti?

  • Categoria:
  • I loro Prodotti

I nostri prodotti vengono lavorati e prodotti a mano all'interno del nostro laboratorio. Utilizziamo, per le nostre realizzazioni, macchinari di ultima generazione come laser da taglio ed incisori metallici.

Con quali materiali realizzate i vostri prodotti

  • Categoria:
  • I loro Prodotti

Mariluart utilizza materiali eco-sostenibili, cioè non sono tossici e non provengono dalla sintesi di sostanze chimiche, ma da risorse naturali e rinnovabili. Il legno, che viene utilizzato per le nostre realizzazioni, è di betulla riciclata. Anche il nostro packaging è in carta riciclata.

Come posso personalizzare i vostri prodotti?

  • Categoria:
  • Personalizzazione

Tutti i nostri prodotti possono essere personalizzati a vostro piacimento. Le modalità di personalizzazione possono avvenire:

  1. Mediante il nostro personalizzatore, voi potrete personalizzare tutti i prodotti basta scrivere o caricare sulla barra di personalizzazione nomi oppure caricare immagini (in base al prodotto).
  2. Dopo aver aggiunto il prodotto da lei scelto, al checkout vi comparirà una casella " Note sul carrello" dove potrà scrivere come vuole personalizzare il prodotto.
  3. Mediante i nostri canali social dove saremo disponibili, senza esitazione, a rimanere in contatto con lei per riuscire a realizzare ciò che desidera.
  4. Tramite il nostro supporto telefonico + 3919150918 dove parlerete direttamente con i grafici e vi mostreremo grafica ed immagini del prodotto finalizzato così in caso di richiesta di modifica quest'ultima vorrà apportata in base alle sue esigenze.

C'è la possibilità di realizzare qualcosa che non c'è sul vostro sito?

  • Categoria:
  • Personalizzazione

Certo, essendo produttori dei prodotti possiamo realizzare qualsiasi tuo desiderio. Se cerchi qualche idea non presente sullo store, basta contattarci tramite chat supporto oppure tramite mail e cercheremo di esaudire al più presto la tua richiesta.

Quali sono i tempi di spedizione?

  • Categoria:
  • Spedizione

La consegna avviene normalmente entro 2-6 giorni lavorativi tramite corriere. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. Mariluart.it si avvale del seguente corriere: GLS Executive, corriere espresso altamente affidabile, leader di qualità in Europa. Essendo prodotti personalizzati ove richiesta di prodotti sia eccessiva ci scuseremo per il ritardo causato.

Quali sono i costi di spedizione?

  • Categoria:
  • Spedizione

Le tariffe disponibili sul nostro sito sono 2:

1. Spedizione EXPRESS:

Riceverai il tuo ordine entro 1 - 4 giorni lavorativi ed il costo è di 8 euro

2. Spedizone STANDARD:

Riceverai il tuo ordine entro 2 - 6 giorni lavorativi ed il costo è di 6 euro

Come posso ricevere il mio ordine con la spedizione gratuita?

  • Categoria:
  • Spedizione

Per ottenere il tuo ordine con spedizione gratuita bisogna totalizzare, sul nostro store ,una spesa pari o superiore ai € 50

Come posso tracciare il mio ordine?

  • Categoria:
  • TRACCIA PACCO

Per tenere sotto controllo lo stato della tua spedizione riceverai una e-mail con il numero di tracking. Inoltre Marilu Art ha disposto, per i suoi clienti, la possibilità di monitorare direttamente dal nostro sito il suo ordine. Vai sul footer del sito, dove troverai nella sezione Risorse utili: "Traccia ordine". Inserendo il numero ordine e la tua email potrai tracciare il tuo ordine in tempo reale.

Ho difficoltà nel tracciare il mio ordine, Come posso fare?

  • Categoria:
  • TRACCIA PACCO

Marilu Art presta molta attenzione ai suoi clienti, e per tali ragioni il nostro compito, oltre a dare a voi stessi la possibilità di controllare lo stato del vostro ordine, è quello di farvi rimanere soddisfatti di un servizio che si prenda cura e che i tempi di consegna siano come quelli prestabiliti.

Come posso chiedere il reso e il rimborso?

  • Categoria:
  • Resi e Rimborsi

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un reso o un rimborso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Le spese di reso sono a carico del cliente tranne nel caso in cui si riceva un articolo già danneggiato o non corrispondente a quello ordinato. 
Per rendere l'articolo acquistato si procede nel seguente modo: 
- il cliente procede con la richiesta di reso 
- il cliente riceve da noi una mail di "conferma reso accettato"
- il cliente prepara l'articolo nella scatola originale
- Il rimborso viene effettuato tramite soluzione di pagamento acquisita dal cliente al momento dell'ordine. 

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi:
- evidenti segni d'uso;
- condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
- qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi?

  • Categoria:
  • Resi e Rimborsi

Essendo prodotti personalizzati, e quindi bisogna prestare loro maggior cura dei dettagli ed il processo di realizzazione del prodotto è iniziato, la sua richiesta di rimborso verrà rifiutata.

Come posso richiedere assistenza?

  • Categoria:
  • Supporto

Hai bisogno di assistenza? Tranquilla ci siamo noi. Noi della Mariluart abbiamo disposto per i clienti oltre la chat di supporto anche i nostri contatti telefonici ed i nostri canali social:

Whatsapp: 391 915 0918 / 334 644 8424

Instagram: mariluart.it

Facebook: mariluart.it

Entro quando rispondete alle richieste di supporto?

  • Categoria:
  • Supporto

Mariluart si assicura di essere disponibile il più presto possibile, cercando di offrire ai clienti un supporto immediato.